Modulo di iscrizione scaricabile

I Master sono corsi professionalizzanti e si propongono di sviluppare le competenze in termini di conoscenze, abilità ed atteggiamenti richiesti per la gestione delle specifiche attività lavorative. Sono pensati per studenti ma anche per professionisti che sentano la necessità di riqualificarsi.
Il percorso del Master, rivolto sia a chi già è in possesso di un diploma di laurea sia a chi già ha maturato una certificata esperienza professionale nel settore di competenza del curriculum prescelto, ha l'obiettivo di coniugare una parte di saperi teorici con una prevalente attività applicativa al fine di corrispondere a precisi bisogni di formazione espressi dalle organizzazioni di produzione di beni e servizi. A tal fine, il relativo ordinamento didattico è ispirato alla massima flessibilità con lo scopo di garantire il suo periodico adeguamento alla domanda proveniente dal mercato del lavoro.
Lo svolgimento di ciascun Master ha durata annuale e corrisponde a 60 crediti. Ad alcuni Master possono accedere anche utenti in possesso di diploma di scuola media superiore, che abbiano maturato una duratura esperienza nell'ambito professionale di riferimento.

I Master sono fruibili sia in modalità Cartacea sia in modalità On-line

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili a fini di analisi.

Per avere maggiori informazioni sui cookie e per sapere come disabilitarli seguite il link: Per saperne di piu'

Approvo